Inverno

Nel più grande altopiano montano d’Europa, l’inverno è una stagione magica che attira e appassiona tutti gli amanti dello sci e degli sport sulla neve. Piste con garanzia di neve e ottimamente preparate, di tutti i livelli di difficoltà, fanno la felicità di ogni appassionato sciatore...

Di più
500 km di piste: Dolomiti Superski e Sella Ronda
Piacere puro per tutti gli amanti dello sci di fondo
Inverno da favola: passeggiate romantiche nel cuore di un paesaggio ammantato di bianco.
Angebote

Offerte

Settimane bianche

Già da € 469,00 per due persone


per 7 giorni nel nostro accogliente studio

Appuntamenti 11.01.-25.01.2020


Inverno


Sciare nell’area turistica invernale dell’Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti, le montagne più belle del mondo e patrimonio dell’umanità UNESCO. L’altopiano più grande d’Europa, l’Alpe di Siusi, conquista gli sciatori più esigenti con i suoi 60 km di piste di ogni grado di difficoltà ed è raggiungibile in pochi minuti con la funivia.

Insieme al vicino comprensorio sciistico della Val Gardena, si hanno a disposizione addirittura 175 km di piste che, anche grazie agli impianti di innevamento artificiale, garantiscono la sicurezza della neve e la possibilità di sciare per tutto l’inverno, fino oltre la Pasqua. Oltre alle piste perfettamente preparate troverete un panorama di straordinaria bellezza, moderni impianti di risalita e una buona scelta di rifugi tradizionali. Inoltre l’Alpe di Siusi offre un accesso diretto alla Sellaronda, il celeberrimo tour sciistico intorno al Massiccio del Sella. I collegamenti con le valli e i comprensori sciistici intorno al Sella, cioè Alta Badia, Arabba/Marmolada e Val di Fassa creano un comprensorio sciistico unitario composto da 500 km di piste, che rappresenta l’area sciistica più grande del mondo.

Gli amanti dello sci più dolce e vicino alla natura, il fondo, trovano nell’Alpe di Siusi proprio ciò che vogliono: piste perfettamente segnate e preparate, in grado di farvi provare tutto il piacere del fondo, sia nella tecnica classica che nello skating. In gennaio si svolge ogni anno un appuntamento particolare, a cui possono partecipare anche gli sportivi non particolarmente allenati: il Moonlight Klassik.

Lasciatevi incantare dalla magia dei boschi coperti di neve durante una romantica passeggiata, oppure fatevi conquistare anche voi dal fascino di un’escursione con le ciaspole.
Da noi, ognuno trova esattamente ciò che più desidera...

Sport invernali alla massima potenza in un paesaggio da favola: un’esperienza toccante e indimenticabile. L’impianto di risalita all’Alpe di Siusi si trova a soli 5 minuti di distanza dal Malfertheinerhof e può facilmente essere raggiunto anche col servizio navetta. La fermata si trova proprio davanti alla nostra casa.

Qualsiasi siano i vostri piani...
Vi auguriamo di trascorrere una vacanza indimenticabile!